Lo Studio Marconi @ Associati.it S.r.l.s  sviluppa e promuove annualmente delle  opportunità finalizzate alla gestione contabile ed alla consulenza fiscale di Imprese, Artigiani, Commercianti  e Liberi Professionisti. Nell’anno 2020, anche in considerazione dell’  emergenza sanitaria che ha costretto le attività economiche e professionali ad una sospensione e/o riduzione della propria attività abbiamo ritenuto opportuno rimodulare ed aggiornare le nostre competenze. Questo per supportare tutte quelle categorie che devono comunque ottemperare a tutti  gli obblighi fiscali anche in quest’anno d’imposta. Abbiamo fissato un importo annuo fisso comprensivo di tutti gli adempimenti  differenziati solamente dalla struttura o forma Societaria così suddivisi per categorie:

° Ditte Individuali

° Società

° Professionisti

Nella pagina successiva vengono elencati i compensi su base annua per le varie tipologie economiche/professionali con la specifica dettagliata dei servizi che lo Studio si impegna a fornire attinenti gli obblighi Contabili, Fiscali ed Amministrativi. Tali compensi sono validi per il triennio 2020/2021/2022 senza nessun incremento o supplemento.